Autodemolizioni Napoli

Chi Siamo

Scopri la storia della nostra attività: dal 1979 autodemolizioni a Napoli e Salerno.

La Nostra Storia

La Tonzino Autodemolizioni S.R.L. nasce nel 1979 con le sue due sedi a Sarno (SA) e Torre del Greco (NA).

Da oltre 40 anni lavoriamo nel settore delle autodemolizioni con professionalità, dedizione ed impegno. Ci occupiamo inoltre della vendita di pezzi di ricambio usati per ogni tipo di veicolo: autoveicoli, motori ad iniezione, autocarri e veicoli commerciali.

Il nostro centro è regolarmente autorizzato dalla Regione Campania e si occupa anche del ritiro dei mezzi a domicilio e di tutta la componente burocratica, fornendo i certificati di rottamazione previsti dalla legge.

Effettuiamo le migliori valutazioni sulle vetture da rottamare e assicuriamo un servizio completo e professionale, prendendoci carico di tutte le procedure e alleggerendo il cliente da ogni obbligo o pensiero. 

%

Clienti soddisfatti

Anni di esperienza

Demolizioni

La competenza e l’esperienza maturata in decenni di attività ci hanno portati ad essere un punto di riferimento nel settore delle autodemolizioni in tutta la Campania e non solo.

In quest’ottica, il nostro impegno è andato costantemente nella direzione di ampliare la gamma dei servizi offerti, per soddisfare ogni tipo di esigenza: dalla demolizione e lo smaltimento dei veicoli allo svolgimento delle pratiche di radiazione e delle visure P.R.A., dalle migliori valutazioni per le vetture da rottamare alla cancellazione delle targhe, fino al ritiro a domicilio e alla rivendita di pezzi di ricambio usati per auto, moto e autocarri.

La nostra visione

Tonzino Autodemolizioni può contare su tutte le dovute certificazioni e autorizzazioni regionali e nazionali: l’Autorizzazione della Regione Campania, l’Autorizzazione dell’Albo trasporto rifiuti e la Certificazione ISO 14001. Ci occupiamo di tutto il ciclo di vita dei veicoli in modo trasparente e tracciabile, con un occhio particolare riservato alla tutela dell’ambiente, scegliendo una continua riorganizzazione organizzativa e tecnologica degli impianti e dei cicli lavorativi.